Ariana Grande e Dalton Gomez sono una coppia a tutti gli effetti ma fino ad ora non erano mai usciti allo scoperto. Si parla di una relazione tra i due ormai dallo scorso febbraio, quando i due sono stati avvistati mentre si scambiavano un romantico bacio a San Valentino. A marzo i rumors si sono fatti più insistenti ed era chiaro che Ariana e Dalton stessero trascorrendo la quarantena insieme ma ora c’è la conferma ufficiale.
Ariana Grande ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con Dalton Gomez attraverso il video di “Stuck with U“, brano realizzato insieme a Justin Bieber. Il videoclip è stato girato proprio in questo periodo di quarantena, il brano parla appunto del ritrovarsi chiusi in casa con un’altra persona e nasce con un intento benefico. Nelle immagini si vedono diversi momenti della vita quotidiana – rigorosamente in quarantena – di Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin, di alcuni vip e fan e anche di Ariana Grande e Dalton Gomez. I due si scambiano anche un bacio e questa è stata la conferma definitiva della loro storia d’amore. Con “Stuck with U” i due artisti pop stanno raccogliendo fondi da devolvere alla First Responders Children’s Foundation e fornire materiale didattico per i figli dei soccorritori impegnati in questo momento d’emergenza.
Chi è Dalton Gomez
Il primo a lanciare la notizia della relazione tra la Grande e Dalton Gomez è stato il sito TMZ, seguito da E! e da People. La notizia è trapelata lo scorso marzo, con riferimento ai momenti che la coppia aveva trascorso a San Valentino e già allora si parlava di una frequentazione in corso da diversi mesi. Dalton Gomez è un agente immobiliare di Los Angeles, si occupa di abitazioni di lusso. Cresciuto nel sud della California, lavora in questo settore da cinque anni e i suoi clienti sono multimilionari. I fan più attenti non si fanno sfuggire nessun dettaglio e hanno visto Gomez già sui social di Ariana Grande. Non si conoscono i dettagli su come i due si siano conosciuti ma si sa che hanno molti amici in comune.
Ariana Grande ha già dichiarato in precedenza di aver scelto di mantenere la sua relazione privata, perché sui social c’è molto odio e voleva tutelarsi dall’aggressività degli utenti. Nel video di “Stuck with U” Dalton Gomez è incappucciato e il suo volto praticamente non si vede, dopo le esperienze passate la cantante ha scelto di fare qualche passo indietro per tutelare le persone che ama dagli haters che ci sono in rete.