Francesca Pascale e Paola Turci: l’amore inaspettato che ha infiammato il gossip estivo. Nei giorni scorsi il settimanale Oggi aveva parlato di un’amicizia molto speciale tra le due, per poi pubblicare la foto del bacio.
La Pascale e la Turci stanno trascorrendo le loro vacanze nel Cilento, su uno yacht di lusso. Le poche immagini che le ritraggono, le mostrano sorridenti e serene. Il caso ha scatenato una battaglia a colpi di gossip tra il settimanale Oggi e il settimanale Chi, notoriamente schierato a favore di Silvio Berlusconi, che ha parlato di fantasie dei social. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, si parlava di una profonda amicizia che lega l’ex compagna di Berlusconi alla cantautrice. Il motivo principale sarebbe il loro impegno politico per la difesa dei diritti della comunità LGBTQ.
Le dirette interessate non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Entrambe sono sempre state piuttosto riservate e non hanno mai parlato della loro vita privata. La foto pubblicata da oggi, tuttavia, lascia spazio a pochi dubbi.
La storia tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi
Francesca Pascale ha attirato l’attenzione del mondo del gossip diventando la compagna di Silvio Berlusconi. Dapprima inseparabile e sempre a favore di camera, per poi defilarsi nella villa in Brianza che lui aveva comprato appositamente per lei. Si è parlato per molto tempo della fine della loro storia. L’ufficializzazione è arrivata solo lo scorso marzo ma era chiaro che fosse finita quando al fianco di Berlusconi è comparsa Marta Fascina.I due stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna, la rottura non sembra aver causato particolare dispiacere alla Pascale. Secondo i bene informati, avrebbe ricevuto una “buonuscita” di venti milioni di euro, un assegno annuale da un milione di euro e potrà tenere la villa.