Il GF VIP prosegue, con la conduzione di Alfonso Signorini, e nonostante i tagli è previsto che il reality vada avanti fino al febbraio 2021.
Nel corso delle puntate non mancheranno i nuovi ingressi per ravvivare la situazione tra un’eliminazione e l’altra. Nella puntata che andrà in onda domani sera ci saranno due new entry. Si tratta di Stefano Bettarini e Giulia Salemi, già noti al grande pubblico e anche al quello del Grande Fratello VIP. La scorsa settimana è stato l’arrivo di Paolo Brosio a sconvolgere gli equilibri della casa, soprattutto a causa delle sue preghiere “ad alto volume” che sono state ritenute piuttosto inopportune dai suoi colleghi. Lo stesso Alfonso Signorini ha ripreso Brosio per aver spettacolarizzato la religione, la tensione tra lui e i concorrenti continua a rimanere alta.
I tagli alla regia
Nel frattempo, a causa della situazione che stiamo vivendo, anche nei programmi Mediaset vengono presi provvedimenti. Sia per evitare di mettere a rischio lo staff, sia perché in questo momento sono necessari dei tagli, il Grande Fratello VIP ha annunciato di aver tagliato la doppia regia. Questo è quanto si legge dal comunicato ufficiale:
La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente. #GFVIP Da oggi in poi, dunque, la visibilità dei vipponi in diretta 24 ore su 24 sarà piuttosto limitata, rispetto al solito.
La storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli
Continua la storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, che per il momento è la maggiore attrattiva per il pubblico. L’ex moglie di Flavio Briatore è ancora restia e non vuole lasciarsi andare e questo è spesso motivo di scontro con l’ex Velino. Petrelli, ormai stanco della situazione, ha deciso di mantenere un rapporto più freddo con la Gregoraci, che però non l’avrebbe presa bene. Di contro, lui ha deciso di farle capire che dal suo punto di vista non si tratta di un rapporto di amicizia:
Se tu mi parli di amicizia e io ti parlo di sentimento…a me fa male anche darti gli abbracci. Mi piaceva abbracciarti perché c’era un sentimento. Quando mi dici per l’ennesima volta che è un’amicizia, ho bisogno dei miei tempi per trasformare questo sentimento in amicizia. Se continuo a guardarti, ad abbracciarti non ci riesco. Devo voltare pagina. Non posso guardarti come un’amica, non riesco. Adesso mi fa male anche sentirti dire che non puoi darmi quello che voglio io.