Nonostante abbia annunciato la sua vittoria su Twitter più volte, Donald Trump ha perso le elezioni contro l’avversario democratico Joe Biden. Il tycoon non ha ancora accettato la sconfitta e continua a parlare di brogli elettorali, mentre la famiglia si prepara a lasciare la Casa Bianca. Corre voce, ora più che mai, che Melania Trump sia pronta a chiudere definitivamente il suo matrimonio con l’ormai ex Presidente USA.
Nel corso di questo chiacchierato mandato, si è sempre parlato dello strano rapporto tra Donald e Melania Trump. Un rapporto completamente diverso rispetto a quanto ci avevano abituato Barack e Michelle Obama. Nessuna sintonia, sorrisi forzati, avevano fatto chiacchierare molto i momenti in cui sembrava che Melania non volesse essere nemmeno sfiorata dal marito. Adesso c’è chi è pronto a giurare che a breve lei chiederà il divorzio al marito, segnando un’altra pesante sconfitta.
Le voci sul divorzio
A parlarne è stata Omarosa Maigault Newman, ex assistente del presidente. L’autrice del libro “Unhinged” ha spiegato che che Melania Trump sta contando i giorni che la separano da quello in cui potrà finalmente richiedere il divorzio da Donald Trump. Tuttavia, l’ex first lady della Casa Bianca ha sempre parlato di una relazione sana e bella con il marito. A supportare questa tesi è anche Stephanie Winston Wolkoff, che parla di un bellissimo rapporto tra i due. Nel corso di questi anni, tuttavia, è emerso che Donald e Melania non condividano nemmeno la camera da letto e che la donna si sia tutelata con un accordo prematrimoniale che favorisce molto il figlio Byron.
Trump non molla
Donald Trump continua a non ammettere la sconfitta e pare ce perfino il cognato Jared Kushner sia arrivato a fare pressioni per convincerlo a parlare pubblicamente e a concedere la vittoria a Joe Biden. Melania Trump, gossip a parte, si è schierata a favore del marito e su Twitter ha scritto che la democrazia va tutelata e che vanno contati solo i voti legali, non quelli illegali.