Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi più in vista di questa edizione del “Grande Fratello VIP“. Da una parte è per il suo passato “ingombrante”, dall’altra per quello che potrebbe essere il suo futuro con il concorrente Pierpaolo Petrelli. In realtà sembra che tra i due il rapporto si sia definitivamente raffreddato dopo l’ultima puntata del reality. Nonostante il pubblico abbia fatto il tifo per la nascita di una nuova coppia, sembra che Elisabetta Gregoraci sia molto attratta da Pierpaolo Petrelli ma che qualcosa la stia trattenendo dal vivere una storia con lui.
Nelle scorse settimane sono state fatte le ipotesi più disparate. Alcuni segnali che Elisabetta Gregoraci mandava – battendosi la mano sul petto – durante la diretta, avevano fatto pensare a una relazione rimasta in sospeso fuori dalla casa di Cinecittà. Di certo era evidente l’attrazione della showgirl per l’ex Velino, che non ha nascosto mai i suoi sentimenti e l’interesse per lei.
Il contratto con Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci nel 2017 si è separata ufficialmente da Flavio Briatore, con il quale ha avuto un figlio, Nathan Falco. Secondo molte persone, il motivo per cui si starebbe trattenendo così tanto nella casa sarebbe proprio l’ex marito. Si è parlato di un contratto stipulato tra i due, per cui la Gregoraci non dovrebbe farsi vedere in pubblico con altre persone – almeno per un po’ di tempo. Non sarebbe così improbabile, ricordate che è successo anche a Tom Cruise e Katie Holmes dopo il divorzio?
La storia del contratto è tornata a galla durante una conversazione tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. La Salemi ha chiesto se, dopo tutto questo tempo, Elisabetta e l’ex marito sono liberi di vedere chi vogliono e la risposta è stata vaga ma non troppo:
Sono tre anni… Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati…
Il fidanzamento di due anni a cui fa riferimento la Gregoraci è quello con Stefano Bettuzzi. La showgirl ha poi aggiunto che l’ex marito, senza farne direttamente il nome, è abbastanza possessivo. Lo stesso Bettuzzi nelle scorse settimane aveva spiegato a Chi di aver vissuto la sua relazione con Elisabetta in gran segreto. Inizialmente pensava non fosse corretto, perché era passato poco tempo dalla separazione e poi perché c’è anche un bambino di mezzo. Tuttavia, Stefano Bettuzzi ha precisato che i due ex coniugi vivono a pochi metri di distanza e che il rapporto tra loro è ancora molto stretto.