La notizia, per i fan di Tina Cipollari, è arrivata come un fulmine a ciel sereno: è finita la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara. A raccontarlo è stata proprio lei, con un post su Instagram in cui ha voluto dare una spiegazione ai suoi fan:
Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari
La relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è iniziata nel 2018, poco dopo la separazione dell’opinionista di “Uomini e Donne” da Kikò Nalli. Di recente si è parlato perfino di un ritorno di fiamma tra Tina e l’ex marito, smentito dal diretto interessato. A far naufragare la relazione con Vincenzo Ferrara, invece, sarebbe stata la distanza. Lui è un imprenditore fiorentino e deve seguire la sua attività, un ristorante, a Firenze. Lei, come tutti sanno, è costantemente impegnata a Roma, con le riprese di “Uomini e donne”. A giudicare dalle parole della Cipollari, non sembra esserci molto spazio per una riconciliazione e c’è già chi spera che possa davvero esserci un ritorno di fiamma con Kikò Nalli. I due, convolati a nozze nel 2015, hanno avuto tre figli insieme. Si erano conosciuti proprio a “Uomini e donne” nel 2002 e da lì ha avuto inizio una lunga storia d’amore. Con Vincenzo Ferrara sembrava che Tina Cipollari avesse finalmente ritrovato la serenità, al punto che si parlava anche di convolare a nozze.