La notizia è arrivata direttamente da lei: Giulia De Lellis farà il suo debutto anche sul grande schermo. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha fatto molta strada nel mondo dello spettacolo. È diventata un’influencer seguitissima, ha partecipato al “Grande Fratello VIP”, ha pubblicato un libro e adesso sarà anche sul grande schermo.
Lo ha rivelato la stessa Giulia De Lellis, con un video su Instagram in cui però non racconta molti dettagli. Quello che si sa fino ad ora, è che nel film ci sono Fabio Volo e Nino Frassica, come riporta Giornalettismo. Nel video pubblicato su Instagram, si vede Giulia dare la notizia ai suoi familiari e poi svegliarsi, convinta di aver sognato. Sarà una telefonata proprio da parte di Fabio Volo a ricordarle che in realtà è attesa sul set. Chi segue l’influencer sa che in questi mesi è stata impegnata in un progetto che l’ha portata a spostarsi spesso da Milano a Roma, ma del quale non poteva parlare. Secondo le prime informazioni, nel film interpreterà se stessa.
Il film segnerà il debutto di Giulia De Lellis sul grande schermo. L’influencer non si tira indietro di fronte a niente e abbiamo visto che riesce a mietere un successo dietro l’altro. Il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” è stato un bestseller di cui si è parlato parecchio. Giulia De Lellis lo ha scritto dopo la fine della relazione con Andrea Damante, che l’aveva tradita ripetutamente. I due sono tornati insieme poco tempo fa, dopo una parentesi in cui Giulia ha avuto altre relazioni, tra cui quella con Irama e quella con Andrea Iannone. La storia con Damante sembrava essere decollata e i fan pensavano di poter vedere un lieto fine, ma si è interrotta nuovamente. Giulia De Lellis adesso sta con Carlo Gussalli Beretta.