Il Grande Fratello VIP proseguirà fino a febbraio, la notizia ha fatto storcere il naso ad alcuni concorrenti, mentre altri gioiscono perché andranno ad unirsi al cast. Il programma condotto da Alfonso Signorini si è già arricchito con l’ingresso di Cristiano Malgioglio, ma nelle prossime settimane ci saranno nuovi ingressi nella casa. Intanto Mediaset ha ripensato alla collocazione del Grande Fratello VIP per una seconda serata nel corso della settimana. Il reality non andrà in onda il lunedì e il sabato, come si era detto nei giorni scorsi, ma di lunedì e venerdì. Non bisognerà aspettare la fine di “Tu sì que vales” con il best of, quindi, per riavere la doppia puntata del GF VIP.
Chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP
Tramite il settimanale Chi, Alfonso Signorini ha svelato i nomi dei prossimi concorrenti che andranno a vivere nella casa di Cinecittà. Se quelli già presenti sono caduti nello sconforto all’idea di poter restare dentro fino a febbraio, forse smuovere le acque li aiuterà a resistere.
Entreranno a far parte del Grande Fratello VIP Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, Filippo Nardi, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Mario Ermito. Alcuni sono volti già noti al pubblico del Grande Fratello, altri a quello dei reality in generale. La De Grenet ha partecipato a “L’isola dei famosi”, proprio nella stessa edizione in cui c’era Dayane Mello, che incontrerà nella casa di Cinecittà. Ginevra Lamborghini, come suggerisce il suo nome, è la sorella di Elettra: potrebbero emergere scoop nuovi dalla sua presenza in casa. Non è passata inosservata la sua assenza al matrimonio di Elettra e Afrojack. Filippo Nardi è uno dei concorrenti più famosi della storia del “Grande Fratello”, soprattutto per la sua sfuriata quando si è ritrovato senza sigarette, e ha partecipato anche a “L’isola dei famosi”.
Carlotta Dell’Isola, invece, è conosciuta dal pubblico di “Temptation Island”, al quale ha partecipato nella scorsa edizione col fidanzato Nello. L’annuncio del suo ingresso nella casa non è piaciuta a un’altra concorrente di Temptation, Sofia Calesso. Come riportato sul sito di Isa & Chia, in un’intervista con Deianira Marzano, la Calesso si è lamentata del fatto che Carlotta stia entrando solo grazie alle sue conoscenze. La Dell’Isola farebbe parte della stessa agenzia di Alessia Marcuzzi, con la quale esisterebbe un rapporto di amicizia nato già prima della sua partecipazione a “Temptation Island”. Andrea Zenga è il figlio del famoso portiere Walter Zenga e anche lui è stato un concorrente di “Temptation Island”. Se il nome di Mario Ermito non vi suona nuovo, è perché è stato un concorrente del “Grande Fratello” e ha preso parte ad alcune fiction Mediaset. Viene dall’agenzia Ares, la stessa di Rosalinda (Adua Del Vesco) e Massimiliano Morra. Avrà anche lui dettagli scottanti da rivelare?