Si conoscono da diversi anni ma solo adesso sarebbe sbocciato l’amore tra Rihanna e il rapper ASAP Rocky (A$AP), al secolo Rakim Kayers. “Adesso” si fa per dire, perché le voci di una presunta relazione tra i due vanno avanti ormai da quasi un anno. La storia è iniziata in sordina nei primi mesi nel 2020, stando a quanto riporta People. Rihanna e ASAP Rocky si conoscono dal 2013, anno in cui hanno lavorato insieme per il video di “Fashion Killa”, lui ha anche aperto il Diamonds World Tour della cantante barbadiana, sempre nello stesso anno.
La relazione con ASAP Rocky arriva a pochi mesi di distanza dalla rottura con l’artista Hassan Jameel, dopo tre anni insieme. Secondo fonti vicine ai due cantanti, l’amore sarebbe sbocciato dopo un viaggio a New York, a seguito del quale i due si sarebbero resi conto di non essere semplici amici. Nel 2019, tra l’altro, Rihanna aveva assistito a un concerto di ASAP Rocky in Svezia, che proprio lì era stato arrestato con l’accusa di avere aggredito un uomo.
Embed from Getty Images
Non è la prima accusa del genere che gli viene rivolta, già nel 2012 era stato arrestato con la stessa accusa e per aver anche aggredito due fotografi, che stavano immortalando l’accaduto. Nel 2013 una donna lo ha accusato di averla picchiata durante un Festival, anche se lui si è sempre dichiarato innocente. La causa si è poi chiusa nel 2015. Nel passato sentimentale del rapper ci sono Iggy Azalea, la modella Chanel Iman e Kendall Jenner.
Rihanna, invece, ha chiuso recentemente la relazione con Hassan Jameel. In passato è stata al fianco di Josh Hartnett, Matt Kemp e Drake. La relazione più discussa e chiacchierata rimane però quella con Chris Brown, purtroppo ricordata a causa della violenza subita dalla cantante e per le polemiche che si sono scatenate quando ha deciso di tornare insieme a lui.