La macchina della verità dell’Alabama ormai è uno degli appuntamenti più attesi per i fan di Barbara d’Urso. Durante la scorsa puntata di “Live – Non è la d’Urso”, il test della verità è stato eseguito su Maria Laura De Vitis, la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio. Sebbene non sembrino essere in perfetta sintonia, la modella sostiene di essere innamorata di Brosio e viceversa, ma la macchina ha svelato tutt’altra verità.
Barbara d’Urso ha chiesto a Maria Laura De Vitis se la sua relazione con Paolo Brosio sia nata solo per cercare visibilità. La modella ha risposto di no, ma la macchina della verità ha reputato la sua affermazione falsa. Lo stesso è accaduto quando la conduttrice le ha chiesto se lascerà Brosio, una volta che avrà ottenuto quel che cercava. Anche in questo caso, la ragazza ha risposto di no, ma secondo la macchina della verità dell’Alabama la risposta è falsa.
Come si è giustificata la modella? Maria Laura ha detto che il suo battito cardiaco è aumentato per via del contenuto delle domande e siccome la macchina si basa proprio sul battito, la tensione ha contribuito a far risultare le sue risposte come false. Nonostante le prove della macchina dell’Alabama, Paolo Brosio vuole credere alla buona fede della compagna: “So cosa lei ha nel cuore e cosa ho io”, ha detto l’ex concorrente del “Grande Fratello VIP”.
Nel frattempo c’è in ballo anche la questione dell’imprenditore Diego Granese, con il quale la giovane modella è stata paparazzata. Sempre nel salotto di Barbara d’Urso, l’imprenditore ha svelato l’audio che dovrebbe confermare che la relazione tra Maria Laura e Paolo Brosio sia nata solo per interesse. Parlando della sua relazione con Brosio, la modella dice che “Per il momento devo fare così, poi ovviamente il progetto è quello di staccarsi”.