Le voci sul divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West spuntano ciclicamente e si sono fatte più insistenti nei mesi scorsi. Il rapper aveva deciso di candidarsi col suo Birthday Party alle elezioni, ottenendo pochissimi voti; nel frattempo, la moglie aveva parlato apertamente dei problemi di salute mentale di West e da allora si è saputo davvero poco della coppia.
Per quanto sia social, Kim Kardashian appare spesso e volentieri in compagnia del resto della famiglia, ma quasi mai con Kanye West. Per questo motivo si sono fatte sempre più insistenti le voci di un divorzio che, però, non sembra destinato ad arrivare. Kim Kardashian e Kanye West hanno avuto quattro figli: North (7), Saint (5), Chicago (3) e Psalm (1 anno e mezzo). Il matrimonio procede e, secondo quanto riporta People, i due avrebbero trovato un equilibrio prendendosi molto spazio per se stessi.
In questo modo Kanye West può portare avanti i suoi progetti musicali e, chi lo sa, forse mettere in piedi una nuova campagna per le future elezioni. Kim Kardashian sembra fare altrettanto. Non si può certo dire che non sia impegnata: presto uscirà l’ultima stagione del reality “Al passo con i Kardashian” e pare che la famiglia abbia firmato altri sostanziosi contratti con House of Mouse e Hulu. A questo si aggiunge la sua linea personale di make-up e l’impegno nel sociale. Proprio nei giorni scorsi Kim Kardashian si è battuta per commutare la sentenza di Brandon Bernard, condannato a morte. La Kardashian aveva chiesto a Donald Trump di non arrivare alla condanna a morte per l’uomo, che però è stato giustiziato lo scorso giovedì. Bernard era stato arrestato nel 2000 quando, da adolescente, aveva preso parte a un omicidio. Kim Kardashian, che sta studiando per diventare avvocata, seguendo le orme del padre, intende chiedere di cambiare il sistema giudiziario.