Su Twitter e non solo, molta gente è indignata per il comportamento di Filippo Nardi nella casa del Grande Fratello VIP. Il concorrente, appena arrivato, era entrato nella casa dicendo di non voler essere ricordato per la sua vecchia partecipazione e la scenata delle sigarette. Nardi è riuscito molto presto nell’intento, perché è probabile che venga ricordato per il suo comportamento e le sue frasi di cattivo gusto.
Sono in molti a chiedere la squalifica di Nardi, soprattutto per il suo atteggiamento nei confronti di Maria Teresa Ruta, oltre che per quello che in generale nei confronti delle donne della casa. Oltre ad aver detto che la Ruta soffre di psicosi, Nardi ha scherzato (almeno secondo lui) chiedendo agli altri concorrenti “Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre,” riferendosi al fatto di strofinare i genitali in faccia alla Ruta mentre dormiva (il cosiddetto teabagging). Barbara d’Urso ha affrontato l’argomento in trasmissione, sostenendo di non poter mandare in onda le frasi pronunciate da Filippo Nardi. È molto probabile che nella puntata di stasera, dopo le tantissime denunce sul web, arrivi la squalifica.
Altre dichiarazioni molto eleganti (si fa per dire) del conte Nardi, sono state rivolte a Dayane Mello, che sembra esserne particolarmente attratta, e Sonia Lorenzini:
Una di voi, la tiriamo a sorte: chi viene fecondata, rimane incinta e dobbiamo capire chi è il padre! Dai è un reality, è il primo al mondo, sai quanti followers! Questa settimana su “Chi vuol essere fecondata abbiamo Sonia Lorenzini!
Guenda Goria è intervenuta per prendere le difese della madre e sui social ha scritto:
Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. È una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma!
Non è da escludere un confronto diretto anche tra Guenda e Filippo Nardi, sperando che la sua permanenza nella casa sia arrivata al capolinea.