Il Grande Fratello VIP continuerà ad intrattenere il pubblico fino a marzo, con due puntate a settimana. Per aggiungere un po’ di pepe in casa e tirare su il morale dei concorrenti che hanno scelto di rimanere, sono già arrivati dei nuovi concorrenti e altri arriveranno nella puntata di questa sera. Ma intanto vediamo cos’è successo in questi ultimi giorni e chi sono i nuovi arrivati.
La lite tra Dayane Mello e Adua Del Vesco (Rosalinda)
Migliori amiche per sempre? Ripensiamoci. Dayane Mello sembra essere sempre più interessata al nuovo arrivato Filippo Nardi (che però dovrebbe essere squalificato) e a Sonia Lorenzini. La modella brasiliana si sarebbe allontanata dall’amica Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco, che non ha perso occasione di farglielo notare. Come sempre, Dayane si è dimostrata un’ottima stratega, in grado di far sentire in colpa chiunque incroci il suo percorso. Mello ha accusato Rosalinda di essere debole, di aver messo in dubbio il loro rapporto e di averla fatta passare per manipolatrice, facendosi coinvolgere dal giudizio degli altri concorrenti. Cristiano Malgioglio è poi intervenuto per placare la discussione ma forse tra le due qualcosa si è rotto.
La strana conversazione tra Malgioglio e Urtis
Come hanno riportato Trash Italiano e molti utenti su Twitter, c’è stata una conversazione molto particolare tra Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis. Così rischiosa, per il programma, che la regia avrebbe deciso di staccare. Malgioglio, infatti, ha chiesto al chirurgo dei VIP quante puntate avesse ancora, lasciando intendere che per contratto ogni concorrente abbia un numero prestabilito di puntate alle quali partecipare. Giacomo Urtis ha provato inutilmente a virare la conversazione, poi la regia ha preferito staccare. Adesso gli utenti si interrogano sulla questione, è già tutto deciso è pilotato? Il dubbio c’è da sempre, da quando esiste il Grande Fratello. Sia Cristiano che Giacomo, inoltre, sono arrivati nella casa come concorrenti “temporanei”, per poi rimanere per rimediare al calo di ascolti e al prolungamento del reality.
Malgioglio chiede a Urtis quante puntate ha nel contratto e subito dopo censurano SE DOMANI ESCE TOMMASO O MTR SPACCO TUTTO #GFVIP pic.twitter.com/qDpiixXLJr
— and i oop- (@wearyandboujee) December 17, 2020
Le nuove rivelazioni di Maria Teresa Ruta
Nel frattempo, Maria Teresa Ruta ha parlato del suo rapporto con l’ex marito, Amedeo Goria, con Cristiano Malgioglio. La conduttrice, che tiene alto l’umore della casa con la sua esuberanza ma al contempo è sempre al centro delle critiche, aveva già parlato dei tradimenti subiti. Malgioglio le ha chiesto perché abbia scelto di perdonare l’ex marito, continuando a stare con lui per molto tempo. Maria Teresa Ruta ha risposto di aver sofferto per molto tempo e di aver cercato di non vedere la verità: “Non l’ho mai tradito, ma se l’avessi fatto mi avrebbe fatto soffrire di meno”.
I nuovi ingressi nella casa
Nella puntata di questa sera ci saranno due nuovi ingressi, tutti al femminile. Entrambe sono già note da chi segue i reality, si tratta di Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola. La prima è stata anche una concorrente de “L’isola dei famosi” – come già Samantha De Grenet e Filippo Nardi -, mentre la seconda è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di “Temptation Island”. Nel frattempo, la finale del Grande Fratello VIP slitta nuovamente e la data di fine, adesso, è prevista per il 15 marzo 2021. Come arrivare così lontano senza che i concorrenti impazziscano? Aggiungendone gradualmente di nuovi e attraverso dei ripescaggi: qualcuno, tra quelli che ora si trovano fuori, potrebbe rientrare nella casa di Cinecittà, come ha svelato Selvaggia Roma.