Il 2020 è stato un anno particolare ma, come tutti gli altri anni, ha visto molte coppie andare in crisi e scegliere di dirsi addio. Quest’anno si è aggiunta anche la pandemia, che ha costretto molte coppie a rimanere per molto tempo insieme in casa, isolati da tutto il resto, magari portandole a riflettere sui vari rapporti. Ecco alcune delle coppie scoppiate in questo 2020.
Cara Delevingne e Ashley Benson
Dopo due anni, la modella e la compagna si sono dette addio lo scorso aprile. Il sospetto era già nato nei fan, quando Cara Delevingne ha trascorso la quarantena in compagnia delle amiche e della compagna non c’era traccia. Le dirette interessate non hanno fatto sapere nulla, a lanciare la notizia della rottura è stato People.
Marica Pellegrinelli e Charly Vezza
È recentissima la notizia della rottura tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. Secondo il settimanale Chi, in realtà, la modella sarebbe tornata a vivere con Eros Ramazzotti, ex marito e padre dei suoi due figli.
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Dopo quindici anni insieme e un figlio, Andrea, anche loro hanno deciso di dirsi addio. Non senza aver riprovato a ricucire un rapporto che, a quanto pare, era ormai impossibile da recuperare.
Giulia De Lellis e Andrea Iannone
All’inizio dell’anno, a ridosso del lockdown e dopo voci sempre più insistenti sulla crisi di coppia, si sono detti addio anche Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Fino a poco tempo prima si parlava di un futuro insieme ma poi qualcosa è andato storto… e c’è di mezzo l’ex tronista Andrea Damante.
Giulia De Lellis e Andrea Damante
Un ritorno di fiamma che nessuno si aspettava. Giulia De Lellis, infatti, ha venduto moltissime copie del libro in cui raccontava i tradimenti dell’ex compagno, Andrea Damante. Alla fine ha deciso di perdonarlo e i due hanno trascorso il lockdown insieme. Ma con l’arrivo dell’estate la De Lellis ha cambiato nuovamente idea, dicendo addio a Damante per iniziare una relazione con Carlo Beretta.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Il loro ritorno di fiamma aveva fatto sognare tutti i fan, ma purtroppo è durato poco. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno riprovato a stare insieme, dopo che la showgirl argentina aveva archiviato la sua relazione con Andrea Iannone. Le cose, però, non sembrano essere andate come previsto e si è parlato fin da subito di presunti tradimenti da parte del ballerino. Smentito il flirt tra lui e Alessia Marcuzzi, ma il dubbio rimane… Oggi nel cuore di Belen c’è Antonio Spinalbese, la relazione tra i due è nata la scorsa estate.
Megan Fox e Brian Austin Green
Usciamo dai confini italiani per andare a Hollywood, dove un’altra coppia che ci aveva riprovato è scoppiata. Si tratta di Megan Fox e Brian Austin Green, che hanno avuto tre figli insieme. Dopo 10 anni di matrimonio e le “differenze inconciliabili” di rito, i due attori hanno preferito dirsi addio. Lei ha già voltato pagina con Machine Gun Kelly.
Miley Cyrus e Cody Simpson
Il 2020 ha segnato una svolta nella carriera di Miley Cyrus, diventata più rock, ma anche nella vita privata. La cantante ha parlato degli ultimi anni, che l’hanno messa a dura prova. Tra le difficoltà c’è stato anche il divorzio da Liam Hemsworth. Dopo la fine del matrimonio, la Cyrus ha avuto una relazione con Cody Simpson. Anche questa naufragata, anche se lei aveva detto che sarebbero rimasti in buoni rapporti perché erano amici già da dieci anni. La cantante nel suo ultimo album, “Plastic Hearts”, ha inserito una dedica non proprio gentile rivolta ai suoi ex.
Rihanna e Hassan Jameel
Il 2020 per Rihanna è iniziato con una rottura ma prosegue con una rinascita. Dopo tre anni ha chiuso la sua relazione con il ricco imprenditore Hassan Jameel. È ormai confermata, invece, la sua relazione con il rapper ASAP Rocky, con il quale ha realizzato una campagna pubblicitaria e con cui ha già collaborato in passato. I due, infatti, si conoscono dal lontano 2013 ma solo adesso è sbocciato l’amore.