Nei giorni scorsi ha iniziato a circolare la notizia del divorzio imminente tra Kim Kardashian e Kanye West. Pare che le cose tra i due non vadano bene già da diverso tempo e che la coppia sia nella fase delle trattative con gli avvocati. Di mezzo ci sono i figli e anche un patrimonio piuttosto consistente ma da Page Six arrivano altre novità.
La vita di Kim Kardashian e del resto della sua famiglia è sempre stata sotto i riflettori. Sta per giungere a conclusione, dopo 20 stagioni, il reality che ha reso celebre l’interno clan, “Al passo con i Kardashian”. Secondo Page Six, che riporta la testimonianza di fonti reputate attendibili, la crisi matrimoniale di Kim e Kanye West sarà una parte consistente del racconto degli episodi finali del reality.
Non è una novità che tra il rapper di Chicago e la famiglia della moglie le cose non andassero a gonfie vele. Pare che un ruolo importante lo abbia giocato Kris Jenner, madre di Kim, soprattutto per il peso che avrebbe avuto quando è stato il momento di prendere decisioni importanti. Tra le cause che avrebbero portato la coppia a decidere di divorziare, inoltre, ci sarebbero i problemi di salute di Kanye West, che soffre di disturbo bipolare. A questi si aggiunge l’ambizione di Kim Kardashian di diventare un avvocato e quindi di fare il salto da socialite e imprenditrice di successo a un mestiere completamente diverso.
Fonti vicine alla famiglia Kardashian sostengono che la campagna elettorale di Kanye West, che sperava di diventare il nuovo presidente USA, ha contribuito non poco a convincere Kim Kardashian a lasciare il marito. Ha reclutato l’avvocata Laura Wasser, che l’aveva già supportata nel precedente divorzio, molto nota per le sue capacità di negoziazione nell’ambito dei divorzi milionari hollywoodiani.