I fan di Tommaso Zorzi, ma non solo, non hanno preso molto bene le parole di Dayane Mello nei suoi confronti. La modella brasiliana si lascia spesso andare a dure dichiarazioni nei confronti degli altri concorrenti, giustificandosi sempre con la difficoltà di parlare bene l’italiano. Sarà così anche questa volta? Non sono in pochi a richiedere l’espulsione di Dayane Mello dopo le parole pronunciate nei confronti di Tommaso.
Tutto è partito dalla GF Vip Fashion Night, in cui i concorrenti del “Grande Fratello VIP” hanno sfilato accompagnati dagli ormai consueti commenti di Tommaso Zorzi. Ognuno di loro ha avuto un ruolo, da chi ha realizzato gli abiti e chi ha sfilato ma non sono stati i commenti dell’influencer ad infastidire Dayane. La modella brasiliana non ha apprezzato il trattamento speciale della produzione nei confronti di Tommaso Zorzi (che non ha notato solo lei), lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni discutibili con Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò e Carlotta Dell’Isola:
Adesso inizio a fare anch’io la ribelle, la malata mentale. Una serata dove mettono la musica per far felici gli altri e se ne f*****o di noi, solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali e noi qui, come r***********i.
Le tensioni nella casa del GF VIP
Dayane Mello continua dicendo che la festa del sabato dovrebbe coinvolgere tutti e la musica dovrebbe piacere a tutti, non solo a Tommaso Zorzi. È probabile che le immagini vengano mostrate nella prossima puntata del “Grande Fratello VIP” e c’è chi chiede l’espulsione di Dayane. Lei rimane una delle concorrenti più forti in gara, che dirà Alfonso Signorini? Il conduttore sembra pilotare molto il programma a seconda di quello che si legge sui social, aggiustando il tiro di puntata in puntata dopo le critiche che riceve. Inoltre, il direttore di Chi nasconde a fatica la sua netta preferenza per Zorzi.
Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno avuto fin da subito un carattere altalenante, pur cercando di tanto in tanto di trovare un punto d’incontro. Entrambi hanno discusso con quasi tutti i concorrenti della casa di Cinecittà. Nei giorni scorsi Dayane aveva discusso anche con l’amica speciale Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) che aveva scelto di abbracciare Maria Teresa Ruta e non lei durante un gioco lanciato dalla produzione. Ogni qual volta la regia chiamava il “freeze”, i concorrenti dovevano abbracciare la persona più vicina. Rosalinda stava per abbracciare Dayane, quando si è accorta che Maria Teresa sarebbe rimasta sola, senza abbracci. L’attrice ha quindi optato per l’abbraccio a Maria Teresa, che nei giorni scorsi ha avuto una brutta crisi di nervi, consapevole della sua sensibilità in questo periodo. Dayane ha accusato l’amica di averla spinta, scatenando l’ennesima discussione.