In queste settimane non si parla che di loro: Can Yaman e Diletta Leotta sono stati fotografati insieme per la seconda volta, è davvero nata una nuova coppia? Le voci sono sempre più insistenti e i paparazzi non vedono l’ora di immortalare il momento del bacio per quella che sembrerebbe essere la coppia del momento.
Can Yaman, l’attore turco acclamato dal pubblico italiano per la serie “Daydreamer”, sarebbe tornato a Roma, dove ha incontrato Diletta Leotta. Come riporta il settimanale Chi, i due si sono visti nello stesso hotel della volta scorsa, quello: “Stesso copione” si legge sull’account Instagram di Chi: “Cena a mezzanotte e fuga romantica in camera”.
La pubblicazione delle prime immagini che mostravano Can Yaman e Diletta Leotta insieme non sono piaciute molto alle fan dell’attore. Molte di loro si sono scatenate sui social, arrivando a scrivere anche parole piuttosto gravi contro la Leotta. La conduttrice di DAZN non si è ancora esposta e per il momento sia lei che Can sembrano intenzionati a non parlare di questa presunta relazione. L’attore turco, protagonista del nuovo spot De Cecco girato da Ferzan Ozpetek, ha invece optato per la chiusura del suo account Twitter e la limitazione dei commenti su Instagram. Per Can Yaman sono settimane molto movimentate, che gli sono costate anche una multa a causa dell’assembramento delle numerose fan che non vedevano l’ora di incontrarlo, a dispetto delle norme anti COVID-19.
Che sia amore oppure una semplice amicizia, quel che è certo è che Diletta Leotta e Can Yaman avranno modo di incontrarsi ancora nei prossimi mesi. Lui trascorrerà parte dell’estate sul set di “Sandokan” insieme ad Alessandro Preziosi e Luca Argentero. Gli impegni non mancano nemmeno per Diletta Leotta, che dovrebbe essere inclusa nel cast della seconda stagione di “Celebrity Hunted”.