Hanno scelto il giorno di San Valentino per annunciarlo, Meghan e Harry diventeranno nuovamente genitori. La coppia ha condiviso uno scatto del fotografo Misan Harriman, che ha scritto:
Meg, ero al vostro matrimonio a testimoniare l’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di immortalarla mentre continua a crescere. Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!
Torna il sereno nella vita dei duchi di Sussex che, lo scorso luglio, avevano dovuto superare un momento molto difficile, a seguito dell’aborto spontaneo di Meghan Markle. Era stata proprio lei a parlarne, per far sì che chi vive la sua stessa situazione non abbia paura di parlarne e non si senta sola.
Meghan Markle e Harry sono diventati genitori del piccolo Archie, che a due anni spegnerà due candeline. Il portavoce della coppia ha confermato la notizia della gravidanza di Meghan Markle:
Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio.
La foto di Misan Harriman, in bianco e nero, li ritrae sdraiati sull’erba, a piedi nudi, sotto un albero nel giardino della loro casa di Santa Barbara. Per l’occasione, Meghan ha scelto di indossare un abito Carolina Herrera firmato da Wes Gordon, realizzato per lei mentre era incinta di Archie. Harriman, interpellato da Vogue UK, ha spiegato perché la foto è stata fatta proprio così e qual è il simbolismo che la contraddistingue. La foto è stata scattata in remoto, con un ipad, mentre il fotografo era a Londra e i due amici a Santa Barbara. Harriman ha spiegato che l’albero alle loro spalle rappresenta “l’albero della vita”, mentre il giardino che li circonda è fertilità, è la vita che prosegue. “Non hanno avuto bisogno di indicazioni perché hanno sempre danzato nella vita come due assolute anime gemelle”. Il fotografo, che ha conosciuto la coppia a un evento benefico, ha detto di aver catturato con facilità l’essenza di Meghan e Harry: “Quando incontri persone che hanno la connessione che loro due hanno, è come leggere le pagine di un libro”.