Il momento tanto atteso dai fan della coppia è arrivato: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono baciati. Dopo la puntata del “Grande Fratello VIP” di ieri sera, i due hanno deciso di non limitarsi più e di vivere questa storia, appena iniziata, senza aspettare. Rosalinda nei giorni scorsi è stata in crisi per via della sua relazione con Giuliano, che dura da ormai 10 anni. I dubbi c’erano anche prima dell’ingresso di Andrea Zenga e la situazione è diventata più chiara dopo che lui ha manifestato il suo interesse per Rosalinda.
Nella puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha fatto sapere che, tramite i suoi avvocati, Giuliano ha richiesto di non parlare più di lui. Rosalinda Cannavò inizialmente è rimasta colpita ma alcuni concorrenti, come Tommaso Zorzi, le hanno consigliato di prenderla come un’ulteriore conferma della sua libertà da questo rapporto.
E Rosalinda ha fatto proprio così: tra coccole ed effusioni, il momento tanto atteso del bacio tra lei e Andrea Zenga è arrivato. Nelle ultime settimane del reality sicuramente la storia tra Rosalinda e Andrea – salvo eliminazioni – sarà uno degli argomenti principali. Questo nuovo rapporto sta cambiando alcune dinamiche, inclusa l’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda. L’attrice non ha potuto fare a meno di notare l’atteggiamento della modella brasiliana, fredda e distaccata e non sempre a favore della nascita di questa nuova coppia. Rosalinda l’ha definita possessiva, anche se Dayane le aveva consigliato di prendersi del tempo prima di decidere cosa fare. Non è stata l’unica a consigliare a Rosalinda di gestire la delicata situazione in cui si trova nella maniera meno mediatica possibile. Ma si sa, al cuore non si comanda e non è detto che nei prossimi giorni Rosalinda e Andrea non si lascino andare una volta per tutte.
Cos’altro è successo in casa
Tommaso Zorzi è ufficialmente il terzo finalista di questa edizione del Grande Fratello VIP. Nella puntata di venerdì, invece, scopriremo chi riuscirà a salvarsi tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Sarà sempre più difficile decidere chi far rimanere o meno nella casa di Cinecittà e intanto Giulia sta attraversando settimane complicate. Non solo per il suo rapporto con Tommaso, ma anche per via degli altri coinquilini: l’hanno nominata praticamente tutti e adesso sia Giulia che gli altri concorrenti sperano di recuperare il rapporto e vivere più serenamente le ultime settimane di gioco.