Era una delle protagoniste più attese del Festival di Sanremo 2021 ma Naomi Campbell non sarà all’Ariston. La top model avrebbe dovuto affiancare Amadeus durante la prima serata del Festival di Sanremo 2021, che durerà dal 2 al 6 marzo. Solo pochi giorni fa, Amadeus aveva confermato la cosa a Fabio Fazio ma ora arriva la brutta notizia.
Naomi Campbell non sarà a Sanremo 2021 a causa delle nuove restrizioni vigenti negli USA, dovute alla pandemia:
A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo.
La situazione si fa – o meglio, rimane – tesa anche in Liguria, dove probabilmente verranno rafforzate le restrizioni. Mancano pochissimi giorni all’inizio del Festival ma non mancano mai le polemiche né gli intoppi. L’attenzione rimane alta per quanto riguarda le norme anti-COVID-19, in modo che si evitino e limitino i contagi. Motivo per cui quest’anno non ci sarà pubblico e sarà un’edizione più surreale del solito. Per quanto riguarda Naomi Campbell, Amadeus ha dato qualche spiegazione in più sull’assenza della modella:
Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi.
La Campbell, dal canto suo, è stata sempre particolarmente attenta durante i suoi spostamenti, anche prima che ci fosse la pandemia. La domanda, adesso, è chi ci sarà a rimpiazzarla? E la risposta è una: Matilda De Angelis. L’attrice è stata scelta come co-conduttrice della prima serata di Sanremo 2021. Le altre donne presenti al Festival saranno la modella Vittoria Ceretti, Elodie e Barbara Palombelli. Sperando che da qui al 2 marzo non ci siano ulteriori intoppi per questa edizione della kermesse.