Mancano pochissimi giorni alla finale del Grande Fratello VIP, che si terrà l’1 marzo, ma non mancano gli scontri tra i concorrenti. L’incoerenza di Dayane Mello è sotto gli occhi di tutti ma la modella brasiliana continua a difendersi con le unghie e con i denti. In molti l’hanno accusata di vittimismo e a tratti Dayane ha sicuramente approfittato della sua difficile situazione.
La modella ha dovuto affrontare la perdita del fratello, scegliendo di rimanere nella casa del GF VIP, ma nel frattempo ha continuato a scatenare diverse dinamiche tra gli altri concorrenti. Dayane è più determinata che mai a conquistare la vittoria, mettendo in atto strategie senza guardare in faccia nessuno, nemmeno la sua amata Rosalinda Cannavò. Dopo aver dichiarato il suo amore per lei, dicendo che per un momento ha sperato che potesse nascere qualcosa tra loro, Dayane ha spedito l’amica al televoto, rischiando di compromettere il suo arrivo alla finale. La scelta, sostiene lei, riguarda il suo astio nei confronti di Stefania Orlando, ma Rosalinda non è molto d’accordo.
A parte Samantha De Grenet, graziata da Dayane, e Pierpaolo Petrelli, gli altri concorrenti della casa non hanno apprezzato la strategia della modella. Tommaso Zorzi ha avuto un’accesa discussione con lei, accusandola di manipolare il gioco con strategie discutibili, soprattutto giocando sulla sua bisessualità per ottenere dei consensi. Dayane Mello sostiene di essere stata innamorata di una donna ma a Mattino Cinque è stata diffusa una clip in cui la si sente dire il contrario. Parlando con Giacomo Urtis, infatti, Dayane si chiede come facciano le persone ad innamorarsi prima di un uomo e poi di una donna con tanta facilità.
Ma mattino cinque che smaschera Dayane? Ma io sto volandooo#tzvip pic.twitter.com/KdKqtCsB8z
— Sara Maria a. Gilda 61%? (@_imsaraaax) February 23, 2021
Le parole di Rosalinda
L’incoerenza di Dayane Mello è venuta fuori in diverse occasioni: giustificata dalla strategia oppure no, la modella è riuscita ad accaparrarsi un posto per la finale, senza porsi grandi problemi sui rapporti con gli altri concorrenti. Dopo l’inizio della relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, non si è fatta scrupoli nell’allontanarsi dall’amica e, nonostante il chiarimento e le smielate dichiarazioni, l’ha messa a rischio. Dopo la discussione con Tommaso Zorzi, Dayane ha detto in lacrime di essere davvero stata innamorata di una donna e l’influencer ha deciso di interrompere le discussioni, chiudendo il tutto con un abbraccio. Sia Tommaso che Stefania – e in seguito anche Rosalinda – hanno ricordato le varie incoerenze nel gioco di Dayane. Rosalinda Cannavò ha anche raccontato a Stefania che Dayane Mello le aveva consigliato di rimanere con Giuliano, ma allo stesso tempo le diceva che sarebbe stata perfetta in coppia con suo fratello.