È cresciuto in fretta l’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, tanto che non tutti i concorrenti sono convinti che si tratti di una storia vera. Nonostante la coppia abbia già moltissimi fan, c’è chi è convinto che Rosalinda stia approfittando della situazione per assicurarsi la finale.
La fine della storia con Giuliano
Dopo la diffida dell’ormai ex fidanzato, Rosalinda Cannavò ha deciso di non aspettare di essere fuori dalla casa di Cinecittà per chiarire. La storia con Giuliano Condorelli, che dura(va) da 10 anni, si è conclusa così, nel momento in cui Rosalinda ha deciso di lasciarsi andare con Andrea Zenga. Giuliano era stato al Grande Fratello VIP per rassicurare la concorrente sul fatto che l’avrebbe aspettata fuori, lasciandole una copia delle chiavi di casa aprendo a un futuro insieme. Non è bastato a chiarire i dubbi che Rosalinda aveva sulla loro relazione, già nei primi mesi del reality. La decisione è ormai più che chiara, anche se sicuramente ci sarà modo di parlarne una volta fuori dalla casa.
Le “favole” precedenti
C’è chi non crede all’amore di Rosalinda per Andrea Zenga. Tra questi c’è Massimiliano Morra, che lo considera una vera e propria strategia. Morra, come Gabriel Garko, è stato uno dei fidanzati-favola dell’attrice, entrata in casa col nome d’arte di Adua Del Vesco. Sono passati diversi mesi dall’Ares-gate e nel corso delle settimane, soprattutto nei confronti di Morra, Rosalinda non si è mostrata proprio coerente. Il fatto che mentre sfoggiava queste storie da copertina, in realtà stava con Giuliano, contribuisce a rafforzare i dubbi sul suo amore con Zenga.
Le parole per Andrea Zenga
Andrea Zenga è stato eliminato dal Grande Fratello VIP e Rosalinda Cannavò ha deciso di scrivergli una lettera per parlargli dei suoi sentimenti. La loro storia è nata piano e cresciuta velocemente, col contributo di Alfonso Signorini, che ha fatto molta leva sul loro rapporto. Proprio a causa di un bigliettino scritto da Rosalinda ad Andrea, gli altri concorrenti si sono accorti che tra i due ci fosse qualcosa. Andrea Zenga ha deciso di non nascondere ciò che provava, pur dicendosi disponibile ad aspettare che tutto fosse chiarito tra Rosalinda e Giuliano. La concorrente ha poi preso la sua decisione e ora dovrà aspettare l’ultima settimana prima di vivere la sua relazione con Zenga fuori dalla casa:
Non mi hai colpito sin dal primo istante, nonostante l’oggettività della tua bellezza. Ma è stato il tempo passato insieme a te che mi ha fatto scoprire i tuoi modi, la tua educazione, la tua eleganza, la tua intelligenza e i tuoi valori. Tutte quelle cose che ho sempre cercato in un uomo.