Lady Gaga si trova a Roma per le riprese del film “Gucci” di Ridley Scott. In queste ore, però, la popstar sta affrontando dei momenti di tensione, perché hanno sparato al suo dogsitter e portato via due dei suoi tre cani. Ryan Fischer, 30 anni, stava portando a spasso i tre bulldog di Lady Gaga a West Hollywood, nella serata di ieri, intorno alle 22 (locali). L’uomo è stato colpito al petto con quattro colpi di pistola e portato in ospedale in gravi condizioni. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni su Ryan Fischer.
L’uomo si stava prendendo cura dei tre cani della popstar, Koji, Gustav e Miss Asia. Solo quest’ultima è riuscita a sfuggire, mentre gli altri due sono stati portati via dai malviventi. Lady Gaga ha già offerto cinquecentomila dollari a chiunque dovesse ritrovare i suoi cagnolini. Negli USA, dei cani simili con pedigree possono valere fino a 10mila dollari l’uno. In attesa di sapere se Koji e Gustav verranno trovati, si spera che Ryan Fischer possa rimettersi al più presto e che i danni subiti dall’aggressione non siano troppo gravi.
Lady Gaga in questo momento si trova a Roma per le riprese del nuovo film di Ridley Scott. La cantante ed attrice è stata già avvistata nella Capitale, nel film vestirà i panni di Patrizia Reggiani. Proprio di recente è uscito un documentario che racconta la storia di quella che è sempre stata conosciuta col soprannome di “Lady Gucci”. Il film di Ridley Scott è incentrato sulla figura di Maurizio Gucci, ucciso a Milano nel 1995. Reggiani, insieme ad altri tre uomini e una donna, è stata condannata per l’omicidio del marito ed ha trascorso 17 anni in carcere. “Gucci” ha un cast d’eccezione, che include anche Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons. Le riprese si svolgeranno tra Roma, Firenze e la Lombardia. La sceneggiatura del film si basa sul libro “The House of Gucci” di Sara Gay Forden.
AGGIORNAMENTO
I due bulldog francesi di Lady Gaga sono stati ritrovati. Una donna, che risulterebbe estranea ai fatti, ha riconsegnato Gustav e Koji in una stazione di polizia di Los Angeles. Solo poche ore prima Lady Gaga aveva pubblicato alcune foto dei suoi cagnolini, ribadendo la ricompensa di 500.000 dollari per chi li avesse riportati sani e salvi. La cantante ha anche ringraziato pubblicamente Ryan Fischer, che ha rischiato la vita proprio mentre portava a spasso i suoi cani. L’uomo è stato portato in condizioni critiche in ospedale. La sua famiglia, tramite un comunicato rilasciato a TMZ, ha detto che sta “ricevendo cure straordinarie e i dottori si aspettano che si riprenda completamente”.