I gossip sui reali britannici vanno sempre per la maggiore, soprattutto se di mezzo ci sono il Principe Harry e Meghan Markle. Tutti sono curiosi di sapere cosa abbia raccontato la coppia nello speciale di 90 minuti che andrà in onda sulla CBS il 7 marzo. I due hanno deciso di affidarsi ad Oprah Winfrey per raccontare i retroscena del loro allontanamento da Buckingham Palace. Le emittenti televisive di tutto il mondo stanno facendo a gara per accaparrarsi i diritti del programma.
La seconda gravidanza di Meghan Markle
Pochi mesi fa Meghan Markle aveva raccontato di aver avuto un aborto spontaneo, la scorsa estate. Aveva scelto di parlarne pubblicamente per offrire un supporto a chi si trovava nella sua stessa situazione. Lo scorso San Valentino, lei e il principe Harry hanno annunciato l’arrivo di un secondo bebè. La felicità dopo un grande dolore e l’inevitabile attenzione mediatica, ai limiti della morbosità. Molti fan hanno notato un dettaglio che potrebbe essere legato alla gravidanza di Meghan Markle. Lei e il principe Harry hanno preso parte a un evento in streaming di Spotify, la prima apparizione pubblica dopo il grande annuncio. La coppia ha scelto di lanciare un podcast “per promuovere conversazioni potenti”. Per l’occasione,Meghan Markle ha sfoggiato un abito di Oscar De La Renta e un anello con zaffiro rosa di Ecksand che, secondo alcuni, sarebbe un indizio sul bebè in arrivo. O meglio, la bebè. The Sun, riprendendo i numerosi commenti dei fan più attenti, sostiene che la coppia abbia voluto svelare il sesso del bebè tramite l’anello indossato da Meghan. Lei e Harry sono diventati genitori del piccolo Archie nel 2019.
L’intervista a Oprah
C’è molto chiacchiericcio intorno all’intervista, per la quale Harry e Meghan potrebbero definitivamente troncare i rapporti con la Royal Family. La celebre conduttrice è una grande amica (e vicina di casa) di Meghan Markle e sarebbe riuscita a farle rilasciare dichiarazioni molto scottanti. I rapporti della coppia con Buckingham Palace si sono già parecchio raffreddati, soprattutto dopo il comunicato ufficiale con cui la Regina Elisabetta ha revocato alcuni titoli a entrambi, inclusi i titoli militari a cui Harry era particolarmente legato. La Regina ha definito i titoli “incompatibili” con la nuova vita di Harry e Meghan, che hanno replicato così:
Rimarranno il nostro impegno e i nostri obblighi verso il Regno Unito e il resto del mondo, e continueremo ad offrire il nostro sostegno a tutte quelle associazioni che continueremo a rappresentare al di là del nostro ruolo ufficiale. Tutti possiamo vivere una vita al servizio degli altri. È una vocazione universale.