La notizia ha già fatto il giro del mondo: Jennifer Lopez e il compagno Alex Rodriguez si sono separati. Ancora non è stato rilasciato nessun commento da parte dei diretti interessati, che però ultimamente sono stati avvistati sempre più spesso separati.
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stavano insieme da 4 anni e la fine della loro storia d’amore sarebbe stata causata dall’ex giocatore di baseball. I media americani, infatti, parlano di una relazione con Madison LeCroy, stella dei reality a stelle e strisce. Nei mesi scorsi la coppia aveva già rinviato il matrimonio, per la seconda volta. In questo caso, i problemi erano stati causati – almeno ufficialmente – dalla pandemia ma in passato Jennifer Lopez aveva dichiarato di non avere fretta di convolare a nozze.
Le voci su una presunta relazione tra Alex Rodriguez e Madison LeCroy hanno iniziato a circolare lo scorso gennaio. Lei aveva smentito, a febbraio, dicendo di aver sentito Rodriguez su Facetime ma di non averlo incontrato fisicamente:
Non ha mai tradito la sua fidanzata con me. Non voglio nulla di negativo per la sua famiglia, né per la mia.
Queste le parole della starlette a PageSix, quando è stata interpellata sulla vicenda. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stanno insieme dal 2017 e nel 2018 si sono fidanzati ufficialmente. Proprio di recente la cantante aveva dichiarato che durante il periodo della quarantena stavano seguendo un percorso di terapia di coppia. Le cose, quindi, avevano iniziato a vacillare già da qualche tempo ma una fonte vicina a loro rivela a PageSix che a portare alla rottura definitiva è stato proprio lo scandalo legato a Madison LeCroy. Le fonti vicine ad Alex Rodriguez continuano a confermare la versione precedente, sostenendo che lui e LeCroy non si siano mai incontrati di persona.
AGGIORNAMENTO: People e JustJared riportano che, nonostante abbiano ammesso le difficoltà, Alex Rodriguez e Jennifer Lopez continueranno a stare insieme.