“Non è la ragazza che ho conosciuto” ha dichiarato Thomas Markle, fratello di Meghan Markle da parte di padre. L’uomo è intervenuto in diretta da Barbara d’Urso durante la scorsa puntata di “Live – Non è la d’Urso”, per commentare l’intervista che Meghan Markle e il principe Harry hanno rilasciato a Oprah Winfrey.
Nella discussa intervista, Meghan Markle ha rilasciato dichiarazioni piuttosto pesanti sulla famiglia reale. Ha detto di aver pensato al suicidio per via delle numerose restrizioni e dell’ambiente in cui era costretta a vivere. Ha anche detto che alcuni membri della famiglia reale erano preoccupati per il colore della pelle di Archie, il primogenito avuto con Harry. A giorni di distanza, l’intervista continua a far discutere e il pubblico si divide tra chi crede alla coppia e chi si schiera a favore della famiglia reale. La Regina Elisabetta, con un breve comunicato, si è dimostrata aperta al confronto privato, dicendosi addolorata per le parole del nipote e la moglie. Parole che sono arrivate, peraltro, nei giorni in cui il principe Filippo era ricoverato in ospedale – in molti hanno considerato poco elegante far uscire l’intervista proprio in quel momento.
Thomas Markle, intervistato da Barbara d’Urso, ha detto che non vede Meghan dal 2011 e, in sostanza, non ha rapporti con lei. Ha parlato del pessimo rapporto tra l’attrice e il padre, che ha avuto un infarto a pochi giorni dal matrimonio reale. Meghan Markle ha parlato anche di questo e del fatto che il padre si fosse accordato con i paparazzi in cambio di soldi, per cui i loro rapporti si sono interrotti prima delle nozze con Harry. Thomas Markle sostiene che in realtà la sorella avesse chiesto al padre di disconoscere lui e Samantha per poter partecipare alle nozze. Non si sa perché avrebbe dovuto farlo, ma ancora una volta una parte della famiglia di Meghan si schiera contro di lei, dipingendola come una spietata arrivista. Nel frattempo, i consensi per Meghan ed Harry sono in calo e, nonostante l’intervista con Oprah Winfrey, sembra che in molti preferiscano ancora credere alla versione di Buckingham Palace. Thomas sostiene di non credere alla sorella nemmeno quando sostiene di aver pensato perfino al suicidio: “ha tutto quello che ogni donna vorrebbe avere” e, nonostante il commento superficiale, gli ospiti in studio annuiscono, dandogli ragione.