Ospite di Barbara d’Urso insieme ad Antonella Elia, Pietro Delle Piane si è lasciato andare a dichiarazioni importanti su “Temptation Island”. Lui e la compagna sono stati al centro dell’attenzione delle ormai celebri sfere di “Live – Non è la d’Urso” e Pietro Delle Piane ha parlato anche del suo comportamento a “Temptation Island”. L’uomo è stato criticato per non essere stato del tutto rispettoso nei confronti di Antonella Elia, ma si è difeso dicendo di aver seguito semplicemente un copione. Barbara d’Urso è prontamente intervenuta per cambiare discorso e in seguito, nel corso della trasmissione, si è dissociata dalle affermazioni dell’attore calabrese.
Pietro Delle Piane su Temptation Island
Non che sorprenda più di tanto, ma la dichiarazione di Pietro Delle Piane è stata inaspettata, soprattutto per Barbara d’Urso. Quando è stato accusato per i suoi comportamenti nel reality dedicato alle coppie, l’attore ha replicato dicendo di aver seguito il copione che gli era stato affidato. Successivamente Barbara d’Urso ha chiarito:
Pietro ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità. Noi ne prendiamo le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, non è copionato.
Pietro Delle Piane e Antonella Elia
Stanno insieme oppure no? La vicenda è poco chiara e in molti sono convinti che i due ci marcino su per ottenere più visibilità. Antonella Elia ha dichiarato di non aver mai provato per nessuno un trasporto simile. Parlando dei tradimenti, presunti o meno, di Pietro Delle Piane, ha anche detto che non vorrebbe un rapporto noioso e monotono ed è disposta a perdonargli delle scappatelle. In molti, tra cui Rita Dalla Chiesa, sono convinti che Pietro abbia un’influenza negativa su Antonella Elia. Considerati anche i suoi flirt precedenti, tra cui quello con Fiore Argento, in molti credono che si sia avvicinato alla showgirl solo per cercare notorietà.