È nata la piccola Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. Mamma e papà la aspettavano con ansia, al punto che solo poche ore prima del suo arrivo papà Fedez aveva ironizzato sui suoi livelli di tensione. Chiara Ferragni continuava a chiedersi quando sarebbe arrivata e i suoi numerosi follower non hanno fatto altro che seguire passo per passo ogni suo movimento e ogni suo aggiornamento per non perdersi l’arrivo della lieta notizia.
La piccola Vittoria Lucia Ferragni è nata il 23 marzo e i genitori hanno pubblicato la sua prima foto su Instagram. Il totonome era partito già da tempo e in molti avevano indovinato: Fedez e Chiara Ferragni avevano seminato qualche indizio anche insieme al piccolo Leone, spesso intento a fare il segno della “V” di vittoria, appunto, con le dita. La coppia aveva annunciato la seconda gravidanza di Chiara Ferragni mostrando le foto della prima ecografia e annunciando “la nostra famiglia si allarga”. Nel corso di questi mesi, l’influencer e imprenditrice digitale ha tenuto aggiornati i suoi fan sull’andamento della gestazione e sulle reazioni del piccolo Leone, che non vedeva l’ora di conoscere la sorellina.
Come già anticipato dalla stessa Chiara Ferragni, la bambina avrà i cognomi di entrambi i genitori, perché “perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo”. Adesso i fan restano in attesa di nuovi aggiornamenti sulla bambina che di sicuro non tarderanno ad arrivare. Anche quando è nato Leone, Fedez e Chiara Ferragni lo hanno sempre coinvolto e raccontato attraverso i social. Da personaggi pubblici, hanno trovato più naturale evitare di nasconderlo, come invece molto spesso accade ad altri vip.