Un uomo di 27 anni, Shaquan King, è riuscito ad entrare indisturbato nell’abitazione di Kendall Jenner. Ha fatto irruzione nella casa della modella, concedendosi un bagno nella piscina – completamente nudo.
In base a quanto riporta TMZ, Kendall Jenner è riuscita ad ottenere un ordine restrittivo temporaneo nei confronti di King. L’uomo è entrato nella sua abitazione domenica mattina, togliendosi i vestiti prima di farsi un bagno in piscina. La sicurezza ha poi intercettato l’uomo, chiamando la polizia per farlo arrestare. Shaquan King dopo il suo rilascio è tornato nell’abitazione della star ed è stato arrestato con l’accusa di stalking. In passato, il ventisettenne ha avuto diversi problemi con la giustizia, tra cui un arresto per rapimento. Kendall Jenner ha dichiarato di essere preoccupata per la sua incolumità, uno dei dettagli più inquietanti è l’enorme quantità di foto della modella che l’uomo ha sui social media, una vera e propria ossessione. King deve adesso rispettare un ordine restrittivo per cui deve rimanere a debita distanza sia da Kendall che da Kylie e Kris Jenner.
Kendall Jenner lascia Beverly Hills
La modella, spaventata per l’accaduto, ha deciso di rafforzare la sicurezza (armata) nella sua abitazione e per il momento ha deciso di andare via, con l’intenzione di non farvi ritorno. Kendall, infatti, avrebbe deciso di vendere la villa a causa dei numerosi episodi di stalking e furti. Era già successo qualcosa di simile con la sua abitazione di West Hollywood, lasciata nel 2017 per la presenza continua di fan troppo invadenti, ladri e stalker. Jenner si era trasferita a Beverly Hills proprio perché era considerato un luogo particolarmente sicuro.
Non è la prima volta che accade, quindi, a lei così come a molte altre star. Nel corso degli anni, Kendall Jenner è stata derubata e perseguitata da stalker e fan fin troppo insistenti. Nonostante abbia progressivamente rafforzato le misure di sicurezza, la casa di Beverly Hills non sembra essere più un posto sicuro per lei e i suoi cari. Solo lunedì scorso, era stato emesso un altro ordine restrittivo nei confronti di un uomo che minacciava di uccidere Kendall Jenner per poi suicidarsi.