Potrebbero esserci delle sorprese in Honduras, nelle prossime puntate de “L’isola dei famosi”. Secondo blogtivvu.com, infatti, Ignazio Moser potrebbe essere uno dei nuovi naufraghi. Al momento non c’è alcuna conferma, anche se si legge “Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi. Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez”.
Come tutti gli altri, se la notizia fosse vera, anche Ignazio Moser dovrebbe sottoporsi a quarantena e tampone, prima di raggiungere gli altri concorrenti. Nel frattempo, nella scorsa puntata ci sono stati due nuovi ingressi, la sciatrice Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Entrambe sembrano determinate a cambiare un po’ le cose e soprattutto a mantenere un’atmosfera più attiva e movimentata. Scopriremo come andrà…
L’amore con Cecilia Rordriguez
Ignazio Moser è già conosciuto per la sua partecipazione al “Grande Fratello VIP”. Il pubblico lo conosce principalmente per questo, durante il reality inoltre è nata la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen Rodriguez è stata anche una concorrente de “L’isola dei famosi” e potrebbe dargli anche qualche consiglio utile per affrontare al meglio la nuova avventura, ammesso che la sua partecipazione sia confermata.
Aggiornamenti dall’Isola dei famosi
Intanto Daniela Martani è stata eliminata e ha scelto di non continuare la sua avventura sull’isola segreta. Ha dichiarato di non avere altro da dimostrare e gli altri naufraghi non sembrano essere troppo dispiaciuti del suo addio. Prima di andare via, la Martani ha destinato il suo “bacio di giuda” a Francesca Lodo e ha poi declinato l’offerta di rimanere su Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea Stabile. Elisa Esoardi, eliminata poco dopo, ha invece scelto di proseguire l’avventura. Nella scorsa puntata, Ilary Blasi ha anticipato che il reality non andrà in onda giovedì, per dare la priorità all’inizio dell’edizione spagnola di Telecinco, Supervivientes, per ragioni logistiche.