Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese tra pochissimi mesi diventeranno genitori. I due si sono conosciuti la scorsa estate ma hanno subito capito che volevano costruire una famiglia insieme. Belen Rodriguez veniva dalla conclusione definitiva della relazione con Stefano De Martino, suo ex marito e padre del suo primogenito, Santiago. Il sorriso è tornato grazie ad Antonino, ex hair stylist, che ha mollato il lavoro per inseguire la passione della fotografia e che lavora anche come modello. I due diventeranno genitori in estate ma potrebbero convolare a nozze prima dell’arrivo della piccola Luna Marì.
A dare la notizia è stato Roberto Alessi, che ha parlato di un “matrimonio flash” per la coppia, in una cerimonia ristretta, alla presenza delle famiglie e di pochi amici. Secondo Alessi, il sindaco di Milano Beppe Sala sarà colui che officerà le nozze, che saranno sicuramente in uno stile diverso rispetto a quelle con Stefano De Martino – anche visto il periodo. Queste le parole del direttore di Novella 2000:
Spinalbese, ha lasciato la sua professione di parrucchiere per Belen Rodriguez, e ha fatto bene. Si amano all’inverosimile, lei è la bellezza scesa sulla terra ed è pure simpatica. Lui non la fa certo sfigurare. E ora mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, per il momento, tacciono. Non sono arrivate dichiarazioni dai diretti interessati, che nel frattempo portano avanti i loro impegni. Belen continua ad aggiornare i suoi follower sullo stato del suo pancione e nel frattempo si dedica al lavoro. Tra le altre cose, c’è Hinnominate, la nuova linea di abbigliamento che ha lanciato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez.