Rihanna e ASAP Rocky si conoscono già da diverso tempo, si sono incontrati per la prima volta nel 2013. Da allora è nato un profondo rapporto di amicizia che, con il tempo, si è trasformato in una vera e propria storia d’amore. Di questa coppia si parla già da diverso tempo ma i diretti interessati non hanno mai detto nulla a riguardo.
I primi rumors sulla relazione tra ASAP Rocky e Rihanna hanno iniziato a circolare all’inizio del 2020. La cantante barbadiana aveva appena concluso la sua relazione con il miliardario Hassan Jameel. Nonostante i due abbiano tentato in tutti i modi di tenere segreta la loro relazione, nascondendosi anche dai paparazzi, sono stati avvistati insieme più volte a New York e lo scorso dicembre sono stati beccati mano nella mano alle Barbados. ASAP Rocky, al secolo Rakim Athelaston Mayers, ha confermato la relazione in un’intervista rilasciata a GQ USA.
Le dichiarazioni di ASAP Rocky
ASAP Rocky ha parlato di come si sente a vivere una relazione di coppia, dichiarando:
Molto meglio. Molto meglio quando hai trovato la tua persona. Lei vale come un milione delle altre. Penso che quando lo sai, lo sai: lei è quella giusta.
GQ USA
Nell’intervista, il rapper ha parlato anche della possibilità di avere dei figli e ha risposto che se dovesse succedere, “penso che sarei un papà incredibile ed eccezionale”. Il giornalista sottolinea di come il volto del rapper si sia illuminato quando ha iniziato a parlare della compagna, che ha definito l’amore della sua vita.
ASAP Rocky è il protagonista del nuovo numero di GQ USA, in cui ha parlato anche del periodo di detenzione in Svezia, durante il quale anche l’ex presidente Donald Trump era intervenuto per chiederne la scarcerazione. Nel corso del suo mese di detenzione, Mayer ha cercato di tenersi impegnato, ha avuto modo di meditare e pregare, iniziando un vero e proprio viaggio alla scoperta di se stesso.