La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata breve ma intensa e, nonostante sia finita, continua a mantenere accese le chiacchiere. In molti, infatti, si chiedono quali siano i motivi della rottura tra la conduttrice di Dazn e l’attore turco. Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica al settimanale Mio, i due avrebbero solo finto di stare insieme. Non è la prima volta che circolano voci simili: le foto di coppia non sembravano particolarmente spontanee, nemmeno in presenza dei paparazzi. Secondo Rosica, Leotta e Yaman avrebbero firmato un accordo per stare insieme solo con l’obiettivo di far parlare di sé. Il guadagno economico, tuttavia, sarebbe passato in secondo piano perché tra i due in realtà non c’era un grande feeling.
Secondo Rosica sarebbe stata proprio Diletta Leotta a porre fine al rapporto (o al contratto, che dir si voglia), stanca dello stile di vita eccessivo dell’attore. I due si erano presentati alle rispettive famiglie e, secondo Alessandro Rosica, non tutti sapevano che la relazione fosse finta. Intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, Diletta Leotta aveva parlato di una bellissima storia, iniziata con un colpo di fulmine, senza negare di star male per la fine della relazione. Si parlava perfino di nozze imminenti, la stessa Leotta ha ammesso che forse le cose sono state un po’ troppo veloci, dicendo che non sa cosa le riserva il futuro e che l’amore può essere imprevedibile. Anche il siparietto di “Verissimo”, secondo Rosica, sarebbe tutta una messa in scena.
Per quanto riguarda Can Yaman, in molti hanno notato che sia lui che la collega di “Daydreamer” Demet Ozdemir sono tornati single più o meno nello stesso periodo. Il pubblico ha sempre sognato una storia d’amore tra i due attori anche al di fuori dal set e pare che sia successo per davvero. Una storia ufficiale tra i due non è mai stata confermata, ma sembra che ci sia stata e che si sia conclusa per colpa dell’attore, che avrebbe tradito la collega. Adesso che entrambi sono tornati single, Demet Ozdemir darà una seconda occasione a Can Yaman? C’è chi sostiene di sì e che i due si siano rimessi insieme. Lui, come sempre, non si espone più di tanto ed è concentratissimo sul set di “Viola come il mare”, serie di cui è protagonista insieme a Francesca Chillemi.