In questi giorni non si fa altro che parlare del matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, adesso partono le scommesse anche sui testimoni. Se credevate di aver letto e sentito di tutto e di più su Robert Pattinson, sappiate che alle assurdità non c’è mai fine, dall’Inghilterra arriva la notizia che riguarda appunto l’attore della Twilight Saga, probabile testimone del principe. Ian Cider, una fonte interna al palazzo reale, avrebbe infatti rivelato che il principe William si fida ben poco del fratello Harry e che potrebbe optare per Robert Pattinson come suo testimone di nozze. I due sono diventati talmente amici che il principe lo vorrebbe con sé in un giorno così importante:
William ritiene Pattinson il testimone di nozze ideale: si veste in maniera elegante, parla in maniera educata e ha un’ottima discendenza. Inoltre, potrebbe rubare una parte dei paparazzi a lui e Kate, lasciandogli un minimo di privacy durante il giorno del loro matrimonio.
La notizia ha davvero dell’incredibile, Cider spiega che William e Robert si scambiano e-mail, si vedono spesso e giocano persino a Farmville insieme. Come non ridere di fronte a tali dichiarazioni? Ragazzi, voi cosa ne pensate, è una notizia credibile?