La Sampdoria non riesce a tornare alla vittoria in casa contro il Bari dopo la batosta subita nel turno infrasettimanale ad opera della Juventus e i tifosi iniziano a mugugnare forse vedendo svanire il sogno di questa prima parte di campionato. La Sampdoria in questa prima parte della stagione è andata a mille, gli uomini di Del Neri hanno espresso un calcio spettacolare orchestrato al meglio dal talento di Antonio Cassano.
Ieri contro il Bari i doriani forse hanno giocato la partita peggiore della stagione, raccogliendo più del dovuto grazie all’errore dal dischetto di Barreto e dell’arbitro sulla rete di Bonucci innescando una contestazione da una parte dei tifosi che pare abbiano preso di mira proprio il Pibe di Bari Vecchia. Oggi nel Cassano Day, il talento pugliese non ha digerito i fischi sbottando a fine partita contro quella parte di tifoseria. “Qui si sono abituati bene, forse troppo. Forse si sono abituati a mangiare troppa nutella, quando invece per una volta mangiano merda. Ho sentito fischi e mugugni, se a qualcuno non vado bene posso andare a casa senza problemi: l’ho fatto a Roma, l’ho fatto anche a Madrid, se è il caso faccio le valigie e me ne vado anche da qui”.
E’ inutile nascondere che la Sampdoria ad Antonio Cassano inizi ad andar stretta e superando lo spirito di gratitudine nei confronti dei Garrone e nel ds Marotta che lo hanno accolto rivitalizzandolo in un periodo buio della sua carriera fantAntonio spera di tornare a calpestare terreni più competitivi per il suo talento. Possono esser questi i primi segnali della fine di un idillio?