Ronaldinho: “Mi sento amato e sono felice, io arrivo al campo felice e dopo tutto va benissimo. Ai tifosi dell’Inter in vista del derby non dico niente li rispetto molto, quando vado per Milano i tifosi dell’Inter mi trattano sempre con simpatia e li ringrazio. Non so se vinceremo lo scudetto, dobbiamo fare bene in tutte le competizioni e continuare a divertirci.”
Adriano Galliani: (polemica dell’Inter per le date di Coppa Italia) “L’Inter non doveva essere informata – spiega – perché il derby si gioca di domenica e la partita era fissata per il 28 per esigenze televisive. L’Inter non ha avuto nessuno spostamento”.
“La questione – continua Galliani – è di una semplicità assoluta. Di mettermi in polemica con Paolillo non ho nessuna voglia. L’Inter non ha avuto nessuno spostamento, la Lega ha accettato questo e tutti hanno detto sì. Il nostro compito era solamente quello di avvisare le televisioni che vendono il prodotto”
Leonardo: “Noi facciamo bene a pensare ad una partita per volte, questa ora è la nostra forza. Però mancano tante partite importanti e difficili. Giocando così è importante la continuità”. Leonardo, ai microfoni di Sky Sport, racconta la soddisfazione del dopo Milan-Siena, terminata con un poker rossonero: “Ora stiamo vivendo momenti molto belli, dopo averne visti di difficilissimi”. Ronaldinho ha realizzato una tripletta: “E’ normale che chi sente l’amore della gente, risponde. Lui sta facendo divertire tutti, è un grande. Sta facendo una grandissimi stagione, ha ritrovato il gusto per il bel gioco ed ora anche i gol”.
Il derby, ha concluso il tecnico, “arriva in un bel momento bello per il campionato, in cui crea colore perché siamo più vicini. Ci sarà attenzione ed aspettative. Sono felice di poterle vivere”.