Continua a tener banco il casa rossonera la querelle intorno al nome di Edin Dzeko, il corazziere bosniaco pezzo pregiato dei campioni di Germania del Wolfsburg è da ormai troppi mesi accostato al Milan per la prossima stagione.
In terra tedesca si sono ormai convinti a dover dire addio al bomber a fine stagione ma su prezzi e modi non tansiggono e in quest’ottica bisogna inserire le dichiarazioni odierne di Dieter Hoeness, manager del club campione di Germania. “Secondo il contratto, Dzeko ha tempo fino al 31 maggio per decidere. Ma entrambe le parti vogliono fare chiarezza a marzo, se possibile”. “Se una squadra è pronta a sborsare questa cifra per prendere Edin, non deve far altro che fornire le garanzie bancarie. A quel punto, Dzeko non giocherà con noi la prossima stagione”.
Quindi, la volontà del giocatore o la tentazione da parte della dirigenza rossonera di abbassare il prezzo con contropartite tecniche (Huntelaar, Jankulovsky, Kaladze) non contribuiranno a far scendere il prezzo e per aver il giocatore il Milan dovrà allargare i cordoni della borsa