Il presidente Berlusconi nonostante siano in corso le ultime ore di campagna elettorale per le ormai imminenti elezioni amministrative trova il tempo di parlare del suo Milan. I rossoneri nell’ultima settimana hanno dilapidato quanto di buono fatto perdendo nuovamente terreno dall’Inter, “Il momento del Milan? Sono disperato, anzi, addolorato è la parola giusta” dice Berlusconi che poi si lascia scappare anche qualche parola su Leonardo.
Il tecnico brasiliano questa mattina è stato oggetto di rumors che lo vogliono sulla panchina del Brasile per il dopo Dunga, Berlusconi risponde “Leonardo è stato sfortunato con gli infortuni”. “Io e lui – continua il premier – a volte non siamo d’accordo. Ciascuno ha le sue idee. Ci sono anche dei dissensi tre il presidente e l’allenatore che non è giusto palesare. Nel dialogo con lui io espongo sempre la mia posizione e lui mi risponde con la sua. Ma lui è l’allenatore e io non sono nemmeno più il presidente, io sono quello che soffre come tutti i tifosi quando il Milan non vince come ci aspetteremmo che facesse. E in più ci metto i soldi… Se Leonardo resterà anche l’anno prossimo? Spero di sì”.
Ultima domanda, inevitabilmente è su Mario Balotelli: “Balotelli non lo conosco di persona – continua Berlusconi – e quindi come uomo di lui non posso dire nulla. Ho semplicemente detto che ha una faccia simpatica soprattutto quando campeggia su una maglia milanista. Se può arrivare al Milan? Non so se nella concorrenza tra Milan e Inter questo è possibile…”.