The Space Cinema, azienda leader in Italia nella sale cinematografiche ha raggiunto l’accordo con la Fifa per trasmettere il Mondiale in Sud Africa in 3D. Il tridimensionale conquista, dunque, il più grande evento mediatico e diventando sempre più tecnologia la tecnologia su cui investire per il futuro.
Il primo evento sarà il 24 Giugno con Italia-Slovacchia, la prima partita degli azzurri in uno dei cinque stadi sudafricani in cui la FIFA ha implementato la tecnologia 3D. Il programma prevede poi Brasile-Portogallo, tre ottavi di finale, tre quarti di finale, le due semifinali, la finale terzo e quarto posto oltre che la finalissima dell’11 di luglio.
Visibilmente contento Giuseppe Corraro presidente e amministratore delegato di The Space Cinema: “Abbiamo voluto fortemente questo accordo ,e teniamo a ringraziare FIFA per aver creduto nel nostro progetto. Siamo orgogliosi di aver ricevuto il mandato di rappresentare il calcio in 3D nel nostro paese attraverso la proiezione dei campionati del mondo di calcio che quest’anno si giocano in Sudafrica”.