Non sarà Milan-Real e nemmeno Tottenham-Inter, ma la partita con il Salisburgo è diventata fondamentale per il prosieguo del cammino juventino in Europa League. Gigi Del Neri deve fronteggiare l’emergenza infortuni. Alla già lunga lista di infortunati si è aggiunto all’ultimo minuto Felipe Melo, che non figura nella lista dei convocati; il brasiliano ha accusato un affaticamento muscolare e rimarrà ad allenarsi a Vinovo.
Gigi Del Neri ha attinto a piene mani alla rosa della Primavera, allenata da Bucaro, per completare la rosa e non è da escludere l’utilizzo di qualche giovane fin dal primo minuto. Ieri il tecnico di Aquileia, durante la conferenza stampa al Media-Center di Vinovo, è parso sereno nonostante l’emergenza, affermando che la Juventus nelle difficoltà ha sempre trovato grandi motivazioni.
Questa la probabile formazione juventina: (4-4-2) Storari, Motta, Bonucci, Legrottaglie, Pepe, Krasic, Sissoko, Giandonato, Marchisio, Del Piero, Amauri. A disposizione: Costantino, De Paola, Liviero, Buchel, Boniperti, Giannetti, Libertazzi All: Delneri