C’è tanta attesa per conoscere il destino in Champions dell’Inter e di Benitez il cui futuro sulla panchina nerazzurra è legato al risultato di stasera. A San Siro arriva il Twente, formazione solida e ancora in piena corsa per la qualificazione agli ottavi: i campioni d’Europa in carica, reduci da due sconfitte consecutive in campionato, non possono proprio fallire l’appuntamento con la vittoria per non rischiare una clamorosa eliminazione che segnerebbe la fine del breve regno di Benitez a Milano.
Formazione praticamente obbligata per l’Inter: l’unico ballottaggio è previsto tra Biabiany e Coutinho con il primo favorito sul secondo. In difesa si schiereranno Cordoba e Zanetti sulle fasce e Lucio e Materazzi centrali mentre in mediana la diga è formata da Stankovic e Cambiasso. Pandev giocherà largo a sinistra ma chi dovrà prendere per mano l’Inter e guidarla al successo stasera sono i due fuoriclasse Eto’o e Sneijder.
Probabili formazioni INTER – TWENTE (ore 20:45)
INTER (4-2-3-1): Castellazzi; Cordoba, Lucio, Materazzi, J.Zanetti; Stankovic, Cambiasso; Biabiany, Sneijder, Pandev; Eto’o.
Panchina: Orlandoni, Santon, Biraghi, Natalino, T.Motta, Mancini, Coutinho.
Allenatore: Benitez.
TWENTE (4-2-3-1): Mihaylov; Rosales, Douglas, Wisgerhof, Leugers; Brama, Jannsen; Ruiz, De Jong, Chadli; Janko.
Panchina: Boschker, Buysse; Schiimpelsbergter, Landzaat, Parker, Vujicevic, John.
Allenatore: Preud’homme.