Hugh Hefner, classe 1926, è sicuramente tra gli uomini più invidiati del pianeta, se non il più invidiato. Kendra Wilkinson, che con lui ha trascorso molto tempo e che ultimamente ha fatto parlare di sè per un video hardgirato quando aveva 18 anni, ha parlato di com’è stato stare con lui.
Chiaramente tutti si chiedono come faccia, a quest’età, Hugh Efner a portarsi dietro tante donne e se queste effettivamente siano soddisfatte da lui, oltre che per i soldi. La 25enne ha raccontato a Star Magazine la sua prima volta con il re di Playboy:
Una volta una delle ragazze mi chiese se volevo andare di sopra nella stanza di Hef . Nella mia testa risuonava la voce della mamma: “Lo sai che lassù fanno le orge”. Ma ho detto: “Se devo, va bene”. Sembrava che ci andassero tutte e se fossi stata l’unica a mancare sarebbe stato bizzarro.
La ragazza ha continuato a raccontare i suoi ricordi, agli esordi con Hefner:
Una dopo l’altra le ragazze gli montavano sopra e facevano sesso con lui… all’incirca per un minuto. Io studiavo ogni singola mossa. Poi è toccato a me… ed è stato strano. Non pensavo a quanto Hef fosse più vecchio di me, gli funzionava tutto perfettamente: era quello il posto dove volevo stare.
Secondo Kendra Wilkinson trasferirsi alla mansion di Playboy, quando aveva appena 18 anni, fu un evento addirittura “spirituale”, Hugh Hefner deve avere delle doti davvero particolari!