La vittoria di Cagliari ha ridato un pò di fiducia all’ambiente e adesso per la Juventus di Gigi Del Neri è ora di dare continuità ai risultati recuperando terreno e rientrare quindi tra le quattro che andranno in Champions League.
La massima competizione europea è infatti il traguardo minimo della società e obiettivo irrinunciabile per chi vuol investire per tornare ad esser grande.
Un posto in Champions e i soldi generati dalla messa in funzione del nuovo stadio genereranno gli introiti per il mercato invernale. Il presidente Agnelli ha promesso un intervento cospicuo e di qualità ma in attesa dei big bisognerà capire se avverranno tutti i riscatti dei giocatori già in rosa.
Dalla Germania comunque arrivano conferme sul terzino destro Andreas Beck dell’Hoffenheim, ventitrenne aspirante campione già nel mirino della nazionale teutonica il cui costo si aggira sui 6 milioni di euro.
Ma il nome nuovo Patrick Hermann del Borussia Moenchengladbach. Il centrocampista diciannovenne è capace di giocare con ottimo profitto su entrambi le fasce ed è considerato la rivelazione dell’attuale campionato tedesco.