Billy Ray Cyrus questa volta ci è andato giù pesante con le dichiarazioni, ed ha rivelato che a rovinare tutta la situazione in famiglia è stato sicuramente l’incredibile successo ottenuto dalla figlia Miley Cyrus con “Hannah Montana“. Parole che hanno fatto immediatamente discutere, soprattutto perché Billy Ray ha preso parte alla serie tv senza farsi troppi problemi e adesso intende addossare al successo di “Hannah Montana” i problemi che sono nati nella sua famiglia.
A quanto pare Miley Cyrus non l’ha presa molto bene, almeno stando a quanto dice una persona a lei molto vicina:
Dire che Miley è arrabbiata è un eufemismo. Lui chi si crede d’essere, Michael Lohan? Non è così che si comporta un padre. Lui non ha mai detto niente di male su Hannah Montana in tutti gli anni che ha fatto guadagnare milioni alla famiglia. Ora che Miley ha 18 anni e prende le decisioni da sola, dice queste cose. Imperdonabile.
Il paragone con Michael Lohan è più che azzeccato, visto che anche lui ha approfittato notevolmente del successo di Lindsay Lohan. Miley e il papà sono ai ferri corti? Aspettiamo che Miley ci dica qualcosa in più!