Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuore è la donna del momento e dimostrando di saper cavalcare l’onda nonostante la giovanissima età. Al centro dello scandalo che coinvolge in presidente del Consiglio Silvio Berlusconi la giovane Ruby interrogata dai magistrati di Milano svela particolari piccanti del suo passato incastrando altri personaggi famosi.
L’ultimo nome che salta fuori è quello di Cristiano Ronaldo, il portoghese particolarmente avvezzo al gossip stando alle confessioni della ragazza avrebbe avuto un rapporto in un lussuoso hotel milanese in cambio di 4000 euro.
Credere a chi si è spacciata di esser la nipote di Mubarak è davvero difficile ma stando a Ruby l’incontro fu occasione ed avvenne all’Hollywood il 29 dicembre
“Era la sera del 29 dicembre 2009 e dopo essere stata nell’hotel e prima che la mia amica Simona mi mettesse le valigie fuori dalla porta, sono andata all’Hollywood e là sono stata fermata da Ronaldo, il quale aveva un tavolo nel privè”
“Mi ha fatto dei complimenti e ci siamo scambiati il numero di cellulare. Sino a quel momento non sapevo che fosse un calciatore, ma l’ho saputo qualche sera dopo quando ci siamo rivisti al ristorante e molti gli chiedevano l’autografo. Lui sapeva della mia età e ci siamo rivisti varie volte ancora al ristorante. Circa tre settimane dopo, abbiamo deciso di fare l’amore e ci siamo incontrati in un hotel lussuoso, dove alloggiava. Secondo le sue indicazioni, dovevo andare direttamente nella sua suite, al quinto piano. Non avevo, come non ho neanche adesso, i documenti, ma nessuno mi ha fatto domande. Avuto il rapporto ci siamo addormentati tutti e due. Quando al mattino mi sono svegliata, non l’ho ritrovato più nel letto. Sul comodino c’era un biglietto, Spero che quando torno non ti trovo nella stanza. I soldi li trovi vicino alla borsa”. Effettivamente, c’erano 4000 euro e sono uscita piangendo”.