Che la chiamiate Karima El Mahroug o Ruby Rubacuori, poco cambia, in questi giorni (mesi) è diventata una celebruty del gossip internazionale, tanto da attirare l’attenzione del magnate Richard Lugner e finire al ballo delle debuttanti di Vienna.
Vestito dorato e collo in pelliccia, Ruby di certo non è una che passa inosservata, ancor di meno ieri sera, visto che i fotografi si sono accalcati e la gente chiedeva addirittura gli autografi. Che si tratti dell’ennesima provocazione di Lugner, che in passato ha invitato anche Pamela Anderson, Paris Hilton e Dita Von Teese, è piuttosto chiaro e come volevasi dimostrare, la stampa austriaca ha dato largo spazio alla vicenda.
Al ballo erano presenti anche l’attore Larry Hagman, con indosso un vistoso cappello da cowboy e poi c’era anche il cantante ed attivista Bob Geldof, che ha scherzato sulla vicenda dicendo:
Va a letto volentieri con uomini vecchi, allora ho una possibilità anch’io.
Dipende da quanto sei disposto a sborsare, Bob. Adesso Ruby è diventata un pezzo grosso e vale ancor più di prima, mentre il padre ci fa sapere di non averla registrata due anni dopo all’anagrafe, quindi i conti ritornerebbero a prima e la ragazza avrebbe diciotto anni. Tanta, tanta confusione.