In questi giorni abbiamo parlato spesso del fatto che il Grande Fratello 11, senza escludere le edizioni passate, potesse essere pilotato, anche perché alcuni degli stessi concorrenti hanno svelato le trame che stanno dietro alle storie che intratengono ogni giorno migliaia di italiani. La conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, ha deciso di intervenire e parlare in sua difesa, direttamente da Facebook:
Ci sono molti di voi che mi insultano, sia me che gli autori del Grande Fratello, dicendo tutte le cattiverie del mondo. Volevo rispondere a una buona parte di voi, dicendovi che IL GF NON E’ PILOTATO, perché se lo fosse IO NON LO CONDURREI, essendo una persona di sani princìpi. Il tutto nasce dall’eliminazione di Guendalina. Se lei viene eliminata, dal pubblico, non è colpa nostra, ma di chi l’ha votata contro.
Peccato che il problema, però, non sia solo Guendalina Tavassi. Il fratello, Edoardo, aveva già svelato che sarebbe stata eliminata, ma il GF è pilotato in tutto e per tutto, dal perizoma di Rosy ai flirt, vedi Andrea e Margherita, che meno spontanei di così, si muore! Insomma, voi credete alle affermazioni della Marcuzzi?