Anna Tatangelo, per un motivo o per l’altro, finisce sempre per essere criticata, anche dai suoi colleghi. In questo caso a prenderla in giro è stata una collega di prestigio, la grande Laura Pausini e il racconto arriva direttamente dalle pagine di Chi. Presto uscirà l’autobiografia di Anna Tatangelo, “Ragazza di periferia” e il settimanale anticipa alcuni degli aneddoti contenuti del libro, tra cui proprio quello che coinvolge la Pausini. Erano i tempi di “Amiche per l’Abruzzo” e Anna Tatangelo era stata invitata proprio dalla Pausini, ma non prese parte all’evento per motivi di salute e successivamente ricevette un cd in cui la Pausini aveva stravolto il testo di una sua canzone, per offendere gratuitamente Anna Tatangelo:
Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club non mi ha consegnato un Cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan (…) Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte. Insomma, andava avanti così, con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Da quel momento non posso mica considerare Laura la mia migliore amica! (…) Magari un giorno io e Laura riusciremo a chiarire questa faccenda.
Quella di Laura Pausini, non c’è alcun dubbio, è stata una vera e propria caduta di stile. Chi se lo sarebbe mai aspettato?!