Fabrizio Corona ancora una volta in questi giorni è stato al centro di tante polemiche per aver prelevato il figlio Carlos per portarlo a Disneyland senza il consenso della madre, Nina Moric, attualmente impegnata in Honduras con il reality “L’isola dei famosi“.
Corona ha deciso di difendersi attraverso le pagine del settimanale Chi, spiegando di non aver affatto rapito il figlio, prendendosela nuovamente con la stampa che specula sul gossip:
Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, prospettavano per me un futuro in galera, eccetera, soltanto perchè mi trovavo con mio figlio a Disneyland. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto. Sono davvero furibondo.
Niente denunce per Fabrizio Corona perché, come spiega lui stesso, l’unica a poterlo denunciare era Nina Moric, che però è in Honduras ed è venuta a conoscenza dell’accaduto direttamentr da Simona Ventura. Ecco come sono andate le cose in realtà, in base alla versione di Corona:
Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland, a Parigi. Ne parlava con Belen, con la quale ha un ottimo rapporto. Così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza. Vranka (la mamma di Nina Moric, ndr) era presente quando le ho detto che saremmo partiti. Ma non voleva. Mi diceva: “Tu sei matto, matto”. Scene imbarazzanti e discutibili, soprattutto perchè svolte sotto gli occhi del mio bimbo. Io l’ho preso in braccio e gli ho detto: “Amore, andiamo. La nonna è nervosa”. Siamo partiti.
La situazione quasi si ribalta, perché la responsabilità di Carlos adesso ricade sulla Moric, che non si è mai posta tanti problemi a mostrare il bambino in tv, pur sostenendo di volerlo tutelare:
Spero si ricordi di avere mandato in onda nostro figlio, in prima serata, a volto scoperto, durante una clip del reality di Simona Ventura, senza chiedermi il permesso. Avrei potuto denunciarla e non l’ho fatto. Idem quando ha scelto di portarlo in trasmissione da Barbara D’Urso a Domenica Cinque. Ma ho preferito evitare. Io voglio la pace, non la guerra. Ora chiedo silenzio. Chiedo solo di fare il padre di Carlos e avere Belen accanto. Proprio come eravamo a Disneyland: felici. Felici come una famiglia. La mia famiglia.
Non c’è dubbio che Carlos si trovi tra due fuochi, ma stavolta chi avrà ragione? via LaStampa