Da molto tempo ormai non si fa che parlare del fatto che il Grande Fratello 11 sia pilotato e a nulla è valso l’intervento di Alessia Marcuzzi, che ha dichiarato che non prenderebbe mai parte a un programma pilotato, perché anche gli stessi concorrenti si rivoltano contro il reality. Questa volta è il turno di Guendalina Tavassi, che in un modo o nell’altro deve far sempre nascere discussioni. La concorrente romana, uscita dalla casa, ha scatenato svariate polemiche e si è allontanata anche da Margherita Zanatta, colei che considerava come una sorella quando si trovava nella casa di Cinecittà. Dopo aver litigato in diretta con Barbara D’Urso, la Tavassi ha deciso di accusare il Grande Fratello 11, spiegando che il televoto è truccato e lei sarebbe stata eliminata perché era un personaggio scomodo. La dichiarazione di Guenda è destinata a far discutere parecchio:
Forse ero diventata troppo scomoda per il Grande Fratello. Si dice che i fan di Rosa, Angelica e Ferdinando si siano accaniti contro di me per evitare che fossi la vincitrice, ma la cosa più strana è stato sentire molte persone riferirmi che, durante la settimana delle mie nomination, hanno cercato di votare gli altri, ma il sistema del televoto non glielo permetteva. Si poteva votare solo me e non gli altri nominati.
Questo getta nuova luce sulle voci che circolano ormai da ottobre riguardo il GF. Prima che Guenda uscisse dalla casa, era stato proprio il fratello Edoardo a preannunciarne l’uscita e adesso si vocifera anche quella di Davide Baroncini per lunedì sera. Se le cose andranno davvero così, allora non servirebbero ulteriori conferme.